Mini festa del libro in via delle Baleniere

15 giugno 2012 | 15:00
Share0
Mini festa del libro in via delle Baleniere

Appuntamento per il 17 giugno

Il Faro on line – In attesa dell’ottava Festa del libro, che si svolgerà il prossimo 30 giugno in Piazza Anco Marzio, l’Associazione culturale “Clemente Riva” organizza una mini-festa in occasione del Mercatino di via delle Baleniere. L’appuntamento è per il 17 giugno in via delle Baleniere. Per tutta la giornata sarà possibile acquistare a offerta libera libri di ogni genere e in questo modo si contribuirà alla raccolta di beneficenza dell’Associazione.

Presso lo stand dell’ Ass. “Clemente Riva” si potranno anche donare libri usati ma anche piccoli oggetti e giocattoli che saranno utilizzati per il mercatino e la pesca di beneficenza che caratterizzeranno la Festa del 30 giugno. I libri e gli oggetti in questione potranno essere portati anche allo chalet del Comitato di quartiere “Ostia Nord” nel Parco “Clemente Riva” (via delle Baleniere, 240) martedì 12, 19 e 26 giugno, dalle ore 18 alle ore 20.

Prossimamente sul sito dell’Associazione 

(http://festadellibrodiostia.wordpress.com) sarà pubblicato il programma integrale dell’ottava Festa del libro che vedrà la collaborazione di diverse associazioni che fanno parte della “famiglia” di Nessuno Escluso: “Cavallino Bianco Onlus”, “Asd C.I.A.N.” e “Amici Alzheimer”.