Seguici su

Cerca nel sito

Primi movimenti di mercato per la Bull Basket Latina

Un cantiere aperto, in costruzione, ma con grande voglia di fare

Più informazioni su

Il Faro on line – E’ stata una stagione lunga, intensa e ricca di soddisfazioni per la Bull Basket Latina. Dai successi ottenuti dalla prima squadra (capace dapprima di conquistare e poi di ben figurare nei play off per l’accesso nel prossimo campionato di sviluppo) ai quelli del settore giovanile. Per non parlare, poi, delle splendide esperienze vissute in qualità di società organizzatrice delle finali Interzona Under 19 e Under 15. Due eventi (che si sono svolti il primo ad aprile, il secondo a giugno) che hanno portato a Latina molte delle più forti giovani che il panorama cestistico nazionale in questo momento può offrire.

Eppure, nonostante una stagione intensa, il sipario sulla Bull Basket Latina non è ancora calato. Per una stagione che si è da poco conclusa, infatti, c’è già da prepararne un’altra. Ed il sodalizio biancoverde dei quartieri Q4/Q5 del capoluogo pontino non vuole di certo farsi trovare impreparato.

Con in testa il suo presidente, Massimiliano Di Maria, la Bull Basket si sta già muovendo per costruire la squadra che dovrà regalare alla città di Latina altre soddisfazioni. In particolare, la società pontina proseguirà nella linea intrapresa da ormai diverse stagioni, ovvero puntare su una rosa ricca di giovani. La volontà della dirigenza biancoverde è quella di costruire una squadra quasi interamente composta da giocatrici Under 19 e, oltre alle tante risorse del proprio vivaio, il club si sta muovendo proprio per portare a Latina altre giovani interessanti. In particolare, la Bull Basket sta sondando il mercato laziale e quello campano. Proprio in questi giorni nella palestra “Don Milani” è in prova una ragazza di Napoli, ma nelle prossime settimane arriveranno anche due atlete della Ciociaria ed una di Roma. Prima squadra, ma anche settore giovanile e vivaio, da sempre fiore all’occhiello della Bull Basket Latina, che per la prossima stagione medita di iscriversi a quasi tutti i campionati giovanili, compresa l’Under 19.

Insomma, la Bull Basket Latina è un cantiere aperto, in costruzione, ma con grande voglia di fare e di ben figurare.

Più informazioni su