Sant’Isidoro WineArtMusic Festival

16 giugno 2012 | 00:58
Share0
Sant’Isidoro WineArtMusic Festival

Il 29 e 30 giugno a Tarquinia la manifestazione che unisce arte, musica e buona tavola

Il Faro on line – Dopo il successo della scorsa edizione, il 29 e 30 giugno la Pineta Viale Cristoforo Colombo di Tarquinia Lido tornerà ad ospitare il Sant’Isidoro WineArtMusic Festival, organizzato dall’Associazione W.A.M. Due serate all’insegna del divertimento, accompagnate da musica, arte e buona tavola per dare il via nel migliore dei modi all’estate tarquiniese. 

Si parte venerdì 29 con l’esibizione dei Nina&Voodooguys, gruppo dalle sonorità urbane ed elettroniche contaminate dal blues, si continua con i Rivolta, band rock civitavecchiese, e i Rekkiabilly, musicisti pugliesi stile fifties. Al timone della serata il comico Lallo Circosta, di Guida al Campionato.Si prosegue sabato 30 giugno: tornano ad esibirsi live i Doppiomalto, ormai una certezza sul palco del Festival, i No Pop, duo rapper tarquiniese, e gli Avviso di Sfratto, stile rock’n’roll anni ’50 per la band che chiude in bellezza l’evento. Sarà invece il comico Oscar Biglia, direttamente da Area Zelig Cabaret, a condurre la serata.

La Pineta sarà allestita ad hoc per ospitare gli artisti presenti che, oltre ad esporre le proprie creazioni, le realizzeranno live con performance che promettono interessanti sorprese: si va dagli oggetti etruschi ai tatuaggi, dalla pittura aerografo ad opere d’arte nate dagli oggetti riciclati, fino ai sempre apprezzati mosaici, quadri e gioielli. Passeggiando tra gli stand si potrà gustare, oltre all’atmosfera, un buon bicchiere di vino proveniente dalla Cantina Sant’Isidoro, grazie alle degustazioni guidate previste entrambi i giorni a partire dalle 19.30.

Ma la vera novità di questa seconda edizione del Sant’Isidoro WineArtMusic Festival è il “Che Te Pii?! Restaurant”: uno spazio ristorativo dove mangiare piatti tipici cucinati da un quartetto di provetti e conosciutissimi cuochi locali.

La manifestazione si chiude in bellezza con una serata Disco sulla spiaggia: i presenti si sposteranno allo Chalet Beach per scatenarsi al ritmo dance sotto le stelle.

Sant’Isidoro WineArtMusic Festival
29- 30 giugno 
Pineta Viale Cristoforo Colombo
Tarquinia (VT) 01016
Per prenotazioni ristorante: 0766 86 88 88
Per informazioni sul Festival: wam2012@libero.it