Seguici su

Cerca nel sito

Axa, il 23 assemblea dei consorziati

Tra i temi all'ordine del giorno, di particolare rilievo, il bilancio consuntivo

Più informazioni su

Il Faro on line – Sabato 23 giugno, alle ore 10:30, presso la sala parrocchiale della Chiesa di Santa Melania, in Via Eschilo 100, al quartiere Axa, si terrà l’annuale Assemblea dei Consorziati. 
Tra i temi all’ordine del giorno, di particolare rilievo il bilancio consuntivo 2012 e quello preventivo 2013, il programma triennale 2013-2015, il distacco della sezione di rete fognaria dell’Axa che scarica nel Depuratore di Casalpalocco e soprattutto il rinnovo delle cariche sociali. A proposito di quest’ultimo punto, è stata presentata una sola lista di candidati al Consiglio di Amministrazione, la n. 1, che in pratica annovera i consiglieri il cui mandato è in scadenza e che si proporranno all’Assemblea per il rinnovo dell’incarico.

Oltre all’attuale Presidente, l’Avv. Donato Castellucci (nella foto), nella lista ci sono i consorziati Massimo De Bernardini, Alfonso De Luca, Franco Ferracuti, Pietro Ferranti, Claudio Forina, Maurizio Giandinoto, Maurizio Mascetti, Roberto Ricciotti e Sergio Torresi. Di questi dieci candidati diverranno consiglieri solo i sette che riceveranno più voti, mentre gli altri tre resteranno come riserve in caso di dimissioni dei titolari.

Per il Collegio dei Revisori, invece, si candidano i dottori commercialisti Nicola Ditta, Giuseppe Lancia e Giovanni Palagiano. Anche in questo caso, verranno eletti solo i due più votati. Spetterà poi al XIII Municipio designare sia l’ottavo consigliere che il terzo revisore, il quale automaticamente diverrà il Presidente dl Collegio.

Per qualsiasi ulteriore informazione, si rinvia al sito internet del Consorzio Axa: www.consorzioaxa.it

Più informazioni su