Estate, calendario eventi in preparazione

18 giugno 2012 | 16:29
Share0
Estate, calendario eventi in preparazione

Gobbi: “Invito le associazioni e tutti gli interessati a presentare, entro il 30 le proprie proposte presso l’Ufficio Cultura”

Il Faro on line – L’Ufficio Cultura, Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Ardea, su direttiva dell’Assessorato alla Cultura, ha pubblicato l’avviso per predisporre il calendario completo della rassegna “Ardea Estate 2012”, manifestazione nella quale saranno incluse sia le iniziative comunali, che le iniziative patrocinate dal Comune di Ardea in favore di istituzioni, associazioni regolarmente riconosciute, federazioni, comitati di festa ed enti pubblici che operano nel settore  culturale, ambientale, dell’informazione, dell’istruzione e della promozione turistico-culturale presenti sul territorio a sostegno della realizzazione di eventi, da tenersi nel periodo estivo.

“Invito le associazioni e tutti gli interessati a presentare, entro il 30 giugno 2012,  le proprie proposte presso l’Ufficio Cultura dove è possibile anche reperire tutte le informazioni necessarie – spiega l’Assessore alla Cultura e ai Servizi alla Persona Massimiliano Gobbi (nella foto) – al fine di definire il programma completo dove saranno inserite sia le iniziative comunali, che le iniziative patrocinate dall’Amministrazione. Nonostante il poco tempo a disposizione dovuto all’insediamento della nuova Amministrazione e alla nomina della Giunta – conclude l’Assessore Gobbi – ci siamo attivati fin da subito e nel più breve tempo possibile al fine di mettere in campo tutte le azioni per predisporre il calendario degli eventi estivi”.

La proposta va indirizzata all’Ufficio Cultura del Comune di Ardea (via F. Crispi, 8) corredata dai programmi e dalle attività che si andranno a svolgere e dagli eventi che si intendono organizzare durante il periodo compreso tra il 15 luglio e il 30 settembre 2012.

L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 30 giugno 2012 a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, ovvero con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ardea. Per le domande pervenute a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno farà fede la data indicata sul timbro postale.

L’Avviso è reperibile on line dal 15 giugno nella sezione “Bandi Aperti e Avvisi” sul sito istituzionale del Comune di Ardea www.comune.ardea.rm.it

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura: tel. 06/913800902 – fax 06/913800907 e-mail uff.cultura@comune.ardea.rm.it