Assemblea sul Piano sociale municipale

19 giugno 2012 | 00:10
Share0
Assemblea sul Piano sociale municipale

Pace: “I molti temi trattati saranno oggetto di attenzione alla riapertura dei tavoli”

Il Faro on line – Si è svolto presso la scuola “Giulio Verne” di Acilia, un incontro per analizzare i risultati e le proposte scaturite dalle giornate dell’evento “Il welfare della comunità”, che si è svolto in piazza Anco Marzio ad Ostia,  dal 24 al 27 maggio scorsi.

Ad intervenire, Lodovico Pace (nella foto), Assessore Politiche Sociali XIII Municipio,  i rappresentanti delle associazioni, della cooperazione sociale, delle scuole, dei sindacati, della Asl, dei servizi sociali ed il direttore del Municipio XIII.

“I molti temi trattati – ha spiegato Lodovico Pace, Assessore Politiche Sociali XIII Municipio – saranno oggetto di attenzione alla riapertura dei tavoli del Piano Sociale Municipale a settembre. Una delle novità relative al percorso partecipato sarà l’istituzione di un nuovo tavolo che porrà l’attenzione sulla formazione e sulla informazione. Ringrazio tutti i convenuti per la collaborazione ed per il contributo nell’elaborazione degli interventi di politica sociale nel nostro territorio”.