“Fiumicino: un Comune da ricostruire”

19 giugno 2012 | 19:00
Share0
“Fiumicino: un Comune da ricostruire”

Domani una iniziativa organizzata dal Pd. Presenti anche il capogruppo Pd alla Regione Lazio Esterino Montino e il vicepresidente Bruno Astorre

Il Faro on line – “Fiumicino 2013 – un comune da ricostruire dopo 8 anni di politica fallimentare del centrodestra”. È il titolo dell’iniziativa organizzata dal capogruppo Pd di Fiumicino, Michela Califano, che mercoledì 20 giugno alle ore 18.00 nei locali del “Sotto le Stelle”, via del Faro nei pressi del cantiere del porto turistico, avrà come ospiti d’onore il capogruppo Pd alla Regione Lazio Esterino Montino e il vicepresidente della regione Bruno Astorre. All’evento interverranno anche il segretario del Pd di Fiumicino, Roberto Saoncella, e i consiglieri Alessandra Vona e Silvano Zorzi. 

“I fallimenti della gestione del centrodestra – afferma Michela Califano – sono sotto gli occhi di tutti: la sanità al collasso, la carenza di infrastrutture, il Ponte Due Giugno, i B4A, un porto turistico abbandonato per negligenza. Centinaia e centinaia di bambini rimasti fuori dalle scuole dell’infanzia. Nessuna delle promesse snocciolate nel 2003 e nel 2008 sono state mantenute. Il Pd vuole cambiare marcia e faccia a questa città avviluppata su stessa, avvinghiata da una crisi acuita dalle mancate scelte del Pd e della maggioranza bulgara che comanda il consiglio. Dare un’alternativa e un appiglio a una città sfiduciata, presa in giro da un centrodestra bugiardo e fallimentare”.