“Anzio piu’ bella”

20 giugno 2012 | 19:09
Share0
“Anzio piu’ bella”

Placidi: “Una squadra speciale di sei persone, con specifici mezzi interverra’ sull’intero territorio”

Il Faro on line – “Da lunedì prossimo prenderà il via l’iniziativa <Anzio più bella> con una squadra speciale di sei persone che avrà il compito di pulire, con decespugliatori, spazzatrici e lava-strade, l’intero territorio comunale a partire dal centro cittadino che, dalle prime ore dell’alba di lunedì 24 giugno, sarà oggetto di un capillare intervento”.Lo ha affermato l’Assessore alle Politiche Ambientali e Sanitarie del Comune di Anzio, Patrizio Placidi, in riferimento all’iniziativa “Anzio più bella” al via dal 24 giugno. L’intervento al centro storico sarà ultimato venerdì 29 giugno per poi proseguire in zona Sacro Cuore, Anzio Colonia, Lavinio e Lido dei Pini.

“La squadra – prosegue l’Assessore Placidi – effettuerà gli interventi soltanto la mattina presto in modo da evitare il traffico dei veicoli ed in modo da recare minori disagi possibili alla cittadinanza”.
Inoltre, in questi giorni, saranno effettuati interventi specifici di bonifica e pulizia a Lavinio Stazione, Cincinnato, Santa Teresa, al parcheggio gratuito La Piccola ed alla nuova area parcheggio di Viale Mencacci che, a partire dalla Festa di S. Antonio (30 giugno – 1 luglio) sarà collegata al centro storico con apposito servizio navetta.