“Cani in passerella” a Fondi

20 giugno 2012 | 15:00
Share0
“Cani in passerella” a Fondi

Evento cinofilo previsto per sabato 23 giugno

Il Faro on line – Si svolgerà a Fondi, nel magnifico scenario dell’anfiteatro comunale in Piazza de Gasperi, la prima rassegna cinofila Città di Fondi dal titolo “cani in passerella” ideata ed organizzata da Sandro Labbadia in memoria degli amici cinofili Vincenzo La Rocca e Nazareno Lo Stocco, con il patrocinio del Comune di Fondi. 

La rassegna, unica nel suo genere, costituirà una novità nel panorma in quanto tende a rappresentare un momento di incontro ed integrazione tra l’uomo ed il suo amico più fedele, coinvolgendo in particolare una platea di bambini di diverse nazionalità che saranno gli unici a far parte della giuria che premierà il cane più bello. 

Cionostante. la presenza di Nathalie Personeni (famosa allevatrice) unitamente all’ideatore-organizzatore Sandro Labbadia (giudice cinofilo), garantirà quel tocco di professionalità necessario per la buona riuscita della manifestazione.

Il programma della manifestazione prevede: ore 17,00: inizio iscrizioni; ore 18,00: saluto delle autorità; ore 18,30: dimostrazioni pratiche dei cani per non vedenti; ore 19,00: dimostrazioni pratiche dei cani da utilità; ore 19,30: benedizione dei cani da parte del parroco; ore 20,00: inizio giudizio dei cani in passerella.La serata sarà altresì allietata dalla presenza di Noemi Guglietta, madrina d’eccezione e volto già noto e apprezzato in ambito televisivo e dello spettacolo.

L’intero incasso sarà devoluto in beneficienza alla Caritas di Fondi. Per info, telefonare ai numeri: 333.5325439; 388.1465899; 328.6210830. 

L’anfiteatro sabato sera certamente celebrerà l’amicizia inscindibile tra l’uomo e il cane.