Arrestato per falsa dichiarazione

21 giugno 2012 | 00:27
Share0
Arrestato per falsa dichiarazione

L’uomo e’ stato associato al carcere di Borgata Aurelia

Il Faro on line – Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, hanno arrestato B.I., 43enne romeno, poiché colpito da un ordine di carcerazione per il reato di falsa attestazione o dichiarazione ad un Pubblico Ufficiale sull’identità personale. 

In particolare i Militari della Stazione Carabinieri di Ladispoli, nel pomeriggio di ieri, durante il servizio di pattuglia, notavano che un giovane, alla loro vista, si allontanava repentinamente, tentando di far perdere le proprie tracce. A quel punto i Carabinieri, dopo un breve inseguimento, riuscivano a bloccare l’individuo  e accertavano che a carico dello stesso pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla locale Autorità Giudiziaria poiché responsabile del reato di falsa attestazione o dichiarazione ad un Pubblico Ufficiale sull’identità personale commesso a Civitavecchia in data 21/11/2004. 

L’arrestato è stato associato al carcere di Borgata Aurelia, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria civitavecchiese.