Seguici su

Cerca nel sito

L’Ater incontra il sindaco Mitrano

Ribadito l'interesse a procedere rapidamente alla costruzione di un edificio di 12 alloggi

Più informazioni su

Il Faro on line – Continuano gli incontri del Presidente dell’Ater Gianfranco Sciscione nei comuni della provincia, finalizzati a recepire le istanze del territorio da tradurre nell’azione amministrativa dell’ente. 

Ieri, accompagnato dal consigliere d’Amministrazione Bruno Picano, dal D.G. Dott. Paolo Ciampi e dal dirigente dell’area tecnica Ing. Francesco Berardi, ha incontrato il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano. 

Nell’incontro è stato ribadito l’interesse a procedere rapidamente alla costruzione di un edificio di 12 alloggi grazie ad un finanziamento regionale da poco confermato; il Presidente ha altresì confermato l’impegno dell’Ater di farsi parte attiva nella riqualificazione degli alloggi popolari di proprietà del Comune di Gaeta site in località Mazzamariello. 

“Grazie al tempestivo intervento dell’Ater – ha detto il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano – è stato possibile non solo gettare le basi per gli accordi della realizzazione di nuovi alloggi ma anche per ristrutturare e riqualificare quelli esistenti”. 

“Il fabbisogno abitativo di Gaeta ammonta a 190 alloggi richiesti; è nostro preciso dovere attivarci per dare concrete risposte all’emergenza abitativa di questa importante città, e cercare di assicurare standard qualitativi accettabili a chi già abita nelle nostre 240 abitazioni” ha affermato il Presidente dell’Ater Gianfranco Sciscione.

Più informazioni su