Un riconoscimento per l’Ostia Volley

21 giugno 2012 | 00:27
Share0
Un riconoscimento per l’Ostia Volley

Alla squadra verrà consegnato un defibrillatore

Il Faro on line – Sarà una giornata importante quella di Venerdì 22 Giugno per l’ASD Ostia Volley Club, infatti sarà consegnato alla società del presidente Pietro Colantonio un defibrillatore che l’associazione “Amici di Lucio e Sergio”, ha voluto riconoscere alla società lidense ed alla ASP Civitavecchia Volley come tributo  alla attività svolta dai due club per la diffusione della pallavolo tra i giovani. L’associazione “Amici di Lucio e Sergio” nasce per ricordare le figure di  Lucio Bellone e Sergio Michelini, due personaggi storici della pallavolo laziale.

La consegna verrà effettuata alle ore 19,30 in un incontro al Pala Assobalneari di Ostia dove, oltre alle due società, interverranno sia il medico sportivo, Dott. Dante Vittozzi, che rappresentanti federali.

A presenziare la consegna del defibrillatore sarà il Presidente della ASD Ostia Volley Club Pietro Colantonio, che sottolineerà come il macchinario verrà messo a disposizione delle società Stelle Marine e Paolo Orlando che usufruiscono della struttura del Pala Assobalneari.