Un Volto per Estasi 2012 

21 giugno 2012 | 00:27
Share0
Un Volto per Estasi 2012 

Torna l’emozione a Formia e Fondi. Make-up gratuito, omaggi beauty, allestimenti speciali

Il Faro on line – Estate, emozioni e tanti esilaranti ricordi. Questo e altro ancora Un Volto per Estasi rappresenta per la città di Formia, memore degli spettacoli sotto le stelle tra musica d’autore, ospiti d’eccezione, moda e make-up che il concorso ha saputo regalargli nella sua finalissima 2011.

Venerdì 22 giugno il tour di Un Volto per Estasi 2012  torna, infatti, dopo un anno d’attesa, a Formia in Via Vitruvio, con allestimenti speciali, uno staff spumeggiante e sorprese per le partecipanti. Poi risalirà il litorale pontino animando per l’intera giornata di sabato 23 giugno, il centro città di Fondi, una delle ultime tappe prima del grande evento finale nel corso del quale sarà scelta la nuova testimonial di Estasi Profumerie.

Lo strepitoso successo raggiunto tra il pubblico femminile, con ben 11.500 partecipanti solo nell’ultima edizione, ha trasformato il concorso in un appuntamento estivo attesissimo. Per questo, anche quest’anno, la quinta edizione del casting è partita più vivace che mai: 28 tappe in due mesi attraverso 7 regioni italiane  alla ricerca del nuovo volto immagine della catena Estasi Profumerie, promotrice dell’evento, portando in ogni città il ciclone travolgente della “Sense Experience”. 

Fin’ora ben 9400 donne hanno deciso di accomodarsi nel colorato se fotografico allestito dallo staff di Un Volto per Estasi, lasciandosi truccare gratuitamente da make-up artist professionisi e ricevendo consigli di bellezza e omaggi beauty delle migliori marche come Boss, Collistar, Debby, Deborah, Diesel, Paco Rabanne, Revlon, Salvatore Ferragamo, sponsor ufficiali dell’evento. Ma i numeri continueranno a crescere data la grande partecipazione e le numerose bellezze che solitamente caratterizzano gli appuntamenti pontini.

Un Volto per Estasi cerca una bellezza semplice, solare e fresca. Per questo il concorso è aperto a tutte le donne tra i 18 e i 50 che abbiano voglia di mettersi in gioco e prendersi cura di sé con brio. Nessuno stress da competizione, dunque, ma solo sorrisi e spontaneità. In palio ci sono numerosi premi e alla vincitrice finale, oltre ad un contratto da testimonial per un anno, sarà consegnata una fantastica Toyota Aygo! 

Per informazioni sul calendario, i premi e le modalità di partecipazione al concorso anche attraverso il web, è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo concorso@unvoltoperestasi.it o visitare il sito ufficiale www.unvoltoperestasi.it .