Seguici su

Cerca nel sito

Ematologia, arriva un separatore cellulare

Vizzani: "Uno strumento importantissimo che consente di ottimizzare le risorse"

Più informazioni su

Il Faro on line – Consegnato un separatore cellulare al reparto di ematologia dell’Ospedale Grassi di Ostia. “Uno strumento importantissimo – ha commentato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – che consente un’ottimizzazione delle risorse ematiche. Un atto di buona amministrazione a favore di uno dei reparti più delicati dell’ospedale Grassi di Ostia, quello dell’ematologia che insieme a tanti altri rappresenta il fiore all’occhiello della sanità del nosocomio lidense”.
 
A prendere parte all’evento, che ha visto la partecipazione del Sindaco di Roma Capitale Gianni Alemanno, anche gli Assessori Lodovico Pace e Amerigo Olive, da sempre vicino all’associazione Amici del Centro Trasfusionale del Reparto di Ematologia dell’ospedale Grassi di Ostia e al suo presidente Stefania Zoppis, e il Presidente del Consiglio del XIII Municipio, Adriana Vartolo. 
 
Al termine dell’incontro, il Presidente Giacomo Vizzani e l’Assessore Amerigo Olive hanno accompagnato il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, in un sopralluogo sia al cantiere che all’attuale sito del mercato di via Capo Passero ad Ostia. 
 
“Proseguono i lavori  – ha affermato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio – e riusciremo a realizzare questa grande promessa per la città. Contiamo di poter vedere l’opera compiuta entro la fine di quest’anno”.

Più informazioni su