Seguici su

Cerca nel sito

Fugge dai domiciliari per passeggiare con gli amici

Proseguono i controlli della polizia sul litorale romano

Più informazioni su

Il Faro on line – Stava tranquillamente passeggiando in strada in compagnia di alcuni connazionali, ma quando ha visto l’auto della polizia ha cercato di allontanarsi. I poliziotti del commissariato di Anzio lo hanno riconosciuto e lo hanno bloccato. 

K.B.C.A. cittadino tunisino 34enne era infatti sottoposto agli arresti domiciliari in seguito ad una condanna per reati riguardanti gli stupefacenti. Accompagnato negli uffici del commissariato, K.B.C.A. è stato arrestato per il reato di evasione. 

E’ avvenuto ieri mattina nel corso di alcuni servizi predisposti dalla Questura di Roma sul litorale romano in concomitanza con la stagione estiva e l’aumento dell’affluenza dei turisti. Sono state infatti 121 le persone identificate e 57 i veicoli controllati nel corso di alcuni servizi per il controllo del territorio e la prevenzione dei reati. 

In totale sono state 11 le violazioni al codice della strada contestate ad altrettanti automobilisti che in due casi hanno portato anche al sequestro del veicolo ed alla denuncia in stato di libertà. I servizi proseguiranno anche nel corso del fine settimana con l’utilizzo dell’etilometro, per la verifica del tasso alcolemico ed il rispetto delle norme del codice della strada. 

Più informazioni su