“Perri, un assessore preparato che fara’ la differenza”

22 giugno 2012 | 12:00
Share0
“Perri, un assessore preparato che fara’ la differenza”

Caroccia (Udc): “Nei prossimi giorni il partito locale si incontrera’ per ridisegnare i nuovi incarichi”

Il Faro on line – “La sua statura morale, la sua capacità di amministratore in una grande azienda come l’Acea e il suo curriculum saranno un quid per la città di Fiumicino. A Perri rivolgo un sincero in bocca al lupo per l’importante incarico appena conferitogli”. E’ quanto afferma il consigliere comunale Angelo Caroccia (entrambi sono in quota Udc) su Massimiliano Perri, neo assessore alle Finanze, Bilancio e Patrimonio del Comune di Fiumicino. 

Perri è un funzionario della Acea Ato-2, dove è responsabile del Servizio Clienti alle dipendenze della divisione commerciale. Ha 42 anni ed è alla sua prima esperienza politica. Sembra proprio quest’ultimo elemento, legato alla sua brillante carriera lavorativa in una azienda che tra l’altro ha ottimi rapporti con il Comune, ad aver fatto cadere la scelta su di lui. 

Il nuovo assestamento in Giunta non mancherà di creare dei cambiamenti in Consiglio comunale tra le file dell’Udc. “Nei prossimi giorni – afferma Angelo Caroccia – il partito locale si incontrerà per ridisegnare i nuovi incarichi e delineare le strategie per il prossimo futuro. Lontani dalle logiche di una bieca spartizione di voti, abbiamo deciso di mettere tutte le nostre competenze sul tavolo e valutare tra di noi quali possono essere le possibili mansioni da ricoprire. Il nostro obiettivo – conclude il capogruppo – e quello di allontanarci dal vecchio modo di fare politica per dare alla città di Fiumicino un contributo sincero e soprattutto trasparente”.
Riccardo Ragozzini