Seguici su

Cerca nel sito

Rifiuti, in arrivo 36 cassonetti nuovi

Installati nelle zone in cui i cittadini avevano segnalato le urgenze piu' impellenti

Più informazioni su

Il Faro on line – Aumentano i cassonetti della spazzatura a Ladispoli in vista della stagione estiva. Nelle strade del centro e della periferia sono stati posizionati 36 nuovi container per i rifiuti che permetteranno di garantire ancora più decoro e pulizia proprio in concomitanza con l’arrivo dell’estate e l’aumento esponenziale degli utenti.

“I nuovi cassonetti – dice il delegato ad igiene ed ambiente Lupi – sono stati installati nelle zone di Ladispoli dove i cittadini avevano segnalato alla ditta che gestisce il servizio le urgenze più impellenti. Con questo intervento è stata garantita maggiore funzionalità nella raccolta della spazzatura per luglio ed agosto, in attesa che poi dopo l’estate sia attivata in tutto il territorio la raccolta differenziata, il vero grande obiettivo dell’amministrazione del sindaco Paliotta per abbattere i costi del conferimento in discarica ed ottemperare alla normativa regionale”.

I 36 cassonetti sono stati posizionati in via Livorno, via Siracusa, via Olmetto, via dell’Infernaccio, via della Cannella, via Suor Spinelli, via Napoli, via La Spezia, via Ancona, via Regina Elena, via Lazio, lungomare Marina di Palo, via Melone, via Roma, piazza dei Caduti, via Odescalchi, via Flavia, via Pescara, via De Begnac, via Sorrento, via del Beccaccino, via Ruspoli, via dell’Anatra, via Gentile, via Claudia e via Positano.

Più informazioni su