“Sentinelle del mare” a Torre Flavia

22 giugno 2012 | 15:00
Share0
“Sentinelle del mare” a Torre Flavia

Tutti i sabato mattina sara’ possibile avere informazioni sulle attivita’ in palude

Il Faro on line – Continua il servizio di volontariato degli operatori Scuolambiente ed Accademia Kronos per la vigilanza nell’area protetta di Torre Flavia nel periodo estivo. Infatti tutti i sabato mattina, presso il Centro Visite Torre fLavia Ladispoli, sarà possibile avere informazioni sull’utilizzo del passaggio al mare, denominato il Sentiero dei pescatori, sulle attività in palude, ritirare materiale ed opuscoli sul Monumento Naterale Regionale di Torre FLavia. 

Inoltre per gli amanti della biodiversità sarà possibile ritirare il dvd ” UN ANNO A TORRE FLAVIA” curato da Paolo Gennari e prodotto da Scuolambiente – ACCADEMIA kRONOS, con una piccola quota di sostegno al progetto di adozione manutentiva del sentiero nord a Campodimare, denominato “UN’ AULA VERDEBLU”. A TUTTI UN SIMPATICO SEGNALIBRO commemorativo di torre flavia IN OMAGGIO .

Inoltre da questo sabato sarà in funzione un piccolo servizio di biblioteca per la spiaggia…..Per saperne di più veniteci a trovare.INFORMAZIONI  presso SCUOLAMBIENTE 327.3163503 oppure scuolambiente@gmail.com