90 metri quadrati di comodità e funzionalità

27 giugno 2012 | 01:26
Share0
90 metri quadrati di comodità e funzionalità

Fiumicino – Ampi spazi per poter vivere in completa rilassatezza ma non così grandi da diventare un problema per la pulizia quotidiana. La quiete che serve per potersi riposare dopo una giornata di lavoro ma senza rinunciare alla comoditàdi stare a un passo dal centro città, a due dal mare e.. a mezzo da uno dei punti commerciali più forniti della città. Poche scale, piano rialzato. Calda d’inverso, soleggiata (il sole sorge nella zona giorno e tramonta nella zona notte), non asfissiante d’estate. In una parola: comoda. 

L’appartamento che “Pianeta Casa” sta proponendo in questo periodo è quella che solitamente si definisce “una bomboniera”, ma mica tanto piccola: 90 metri quadrati in ottimo stato. Ingresso, salone, cucina, 2 camere, bagno, balcone e ripostiglio. Sarebbe facile iniziare la descrizione dal salone o dalla luminosissima camera da letto, oppure dall’ampia camera dei ragazzi, o ancora della bellezza estetica e funzionale delle porte a scomparsa, ma in realtà la vera chicca di questo appartamento è una di quelle cose di cui ti accorgi quando – nella vita di tutti i giorni – devi posare una valigia, una borsa, un scarpiera, attrezzi da lavoro o qualunque altra cosa da non mettere proprio sotto i riflettori: lo stanzino. Che tanto “ino” in questo caso non è, visto che è addirittura “doppio” edestremamente capiente

I muri sono abbastanza spessi da consentire quella privacy necessaria per evitare di sentire i vicini anche quando tra di loro cade… il discorso. Battute a parte, è un’occasione da non perdere a 265mila euro, una casa dove i lavori da fare sono solo quelli eventualmente voluti dalla fantasia e dalle esigenze particolari di chi acquista, altrimenti “chiavi in mano” e voilà, si entra e il gioco è fatto. Ah, dimenticavamo una cosa non da poco: il condominio di via Aldo Quarantotti è dotato di posto auto personalizzato.


Per informazioni: 06.6522506 www.pianetacasaimm.com
clicca sulla foto per vederla ingrandita