Auto abbandonate, rimosse otto carcasse

27 giugno 2012 | 00:30
Share0
Auto abbandonate, rimosse otto carcasse

Task force tra Comune e polizia locale per contrastare il degrado urbano

Il Faro on line – L’Amministrazione Comunale, attraverso la Polizia Locale, diretta dal comandante Gianfranco Petralia (nella foto), continua la sua opera di contrasto del degrado urbano impegnandosi al fine di garantire maggiore sicurezza e decoro sulle strade cittadine. 

Sono state, infatti, rimosse nei giorni scorsi, dai cigli delle strade del territorio comunale, otto autovetture risultate in evidente stato di abbandono.

Nello specifico le vetture rimosse sono state: una Golf in Via Odino, un’Opel Astra in Via Vellere, un furgone Volkswagen ed una Rover in Via dei Polpi, una Ford Fiesta in Via Caleari, una Fiat Panda in Via della Scafa, una Nissan Micra in Via delle Carenarie ed una Ford Fiesta in Via V. Bellini. 

“Tutti i veicoli – dichiara l’assessore alla Vigilanza Urbana Giancarlo Petrarca – sono stati trasportati presso un deposito giudiziario dove verranno effettuati gli accertamenti per verificarne la proprietà e l’eventuale provenienza furtiva. Siamo veramente soddisfatti del quotidiano lavoro svolto a tappeto su tutto il territorio comunale dalla Polizia Locale, che dall’inizio del nuovo anno ha già prodotto un ottimo risultato, eliminando degrado ed illegalità dalle strade e garantendo ai cittadini arterie decorose e soprattutto prive di pericoli.”