Tarquinia, al via il Sant’Isidoro WineArtMusic Festival

28 giugno 2012 | 16:16
Share0
Tarquinia, al via il Sant’Isidoro WineArtMusic Festival

In partenza la manifestazione che unisce arte, musica e buona tavola

Il Faro on line – Parte domani la seconda edizione del Sant’Isidoro Wine Art Music Festival: due serate, organizzate dall’Associazione W.A.M., all’insegna della musica, dell’arte e della buona tavola che si terranno presso la Pineta Viale Cristoforo Colombo di Tarquinia Lido.

Le esibizioni di Nina&Voodooguys, gruppo dalle sonorità urbane ed elettroniche, dei Rivolta, band rock civitavecchiese, e dei Rekkiabilly, musicisti pugliesi stile fifties, daranno il via domani all’evento. A intrattenere e condurre il comico Lallo Circosta di Guida al Campionato.

Grande attesa per il live dei Doppiomalto previsto invece per sabato, insieme al duo rapper No Pop e alla band rock’n’roll Avviso di Sfratto. Presenta la seconda e ultima serata il comico Oscar Biglia, direttamente da Area Zelig Cabaret.

Ma non solo musica per il Sant’Isidoro WineArtMusic Festival: l’espressione creativa prosegue infatti grazie agli artisti presenti che esporranno e realizzeranno live le proprie opere. Dagli oggetti etruschi ai tatuaggi, dalla pittura aerografo a creazioni nate da oggetti riciclati, fino ai sempre apprezzati mosaici, quadri e gioielli.
Passeggiando tra gli stand si potrà gustare, oltre all’atmosfera, un buon bicchiere di vino proveniente dalla Cantina Sant’Isidoro, grazie alle degustazioni guidate previste entrambi i giorni a partire dalle 19.30.

Novità assoluta di questa seconda edizione del Sant’Isidoro WineArtMusic Festival è il “Che Te Pii?! Restaurant”: uno spazio ristorativo dove mangiare piatti tipici cucinati da un quartetto di provetti e conosciutissimi cuochi locali.La manifestazione chiude in bellezza sabato con una serata Disco sulla spiaggia: i presenti si sposteranno allo Chalet Beach per scatenarsi al ritmo dance sotto le stelle.

Sant’Isidoro WineArtMusic Festival
29- 30 giugno 
Pineta Viale Cristoforo Colombo
Tarquinia (VT) 01016
Per prenotazioni ristorante: 0766 86 88 88
Per informazioni sul Festival: wam2012@libero.it