Seguici su

Cerca nel sito

Imposta sulle abitazioni, sottoscritti quattro interpelli

Tre avvocati del Movimento per la Gente stanno raccogliendo le firme di tutti i cittadini che decideranno di aderire alla sottoscrizione

Più informazioni su

Il Faro on line – “A fronte del perdurare del rischio di morte (R4) all’Isola Sacra, abbiamo redatto quattro interpelli, sottoscrivibili da tutti i proprietari di immobili ricadenti nel Comune di Fiumicino, località Isola Sacra; detti interpelli sono finalizzati a richiedere la decurtazione del 50% dell’imposta su tutte le abitazioni e la totale esenzione sui terreni edificabili vincolati”. 

E’ quanto affermano gli esponenti del Movimento per la Gente di Fiumicino che sottolineano come gli interpelli, e quindi le eventuali esenzioni, siano efficaci solamente per chi li sottoscrive. 

“Già dal 28 giugno presso l’ufficio di Via Coni Zugna tre avvocati stanno raccogliendo le firme di tutti i cittadini che decideranno sottoscrivere gli interpelli”.

A cosa si riferiscono gli interpelli?

“Si riferiscono alle prime case, alle seconde e ai terreni denominati B4A e C3B. Per la sottoscrizione è necessario il documento personale e la visura catastale degli immobili per i quali si richiedono le agevolazioni”. 

Sarà possibile sottoscrivere l’interpello entro il 10 luglio del 2012. Il costo è di 10 euro ad immobile o a persona in caso di più immobili. Per chi vuole fare un interpello personalizzato gli avvocati del Movimento per la Gente sono a disposizione per tutte le casistiche.

La sede è aperta tutti i pomeriggi e può essere contattata ai seguenti numeri di telefono: 06 650 36 444 e 320 612 22 10

Più informazioni su