Primarie nel Pd, da mezzanotte parte la raccolta firme on line

29 giugno 2012 | 20:00
Share0
Primarie nel Pd, da mezzanotte parte la raccolta firme on line

Paltoni: “Basterà cliccare ‘Mi Piace’ sulla pagina del social network, Facebook”

Il Faro on line – “Dalla mezzanotte di oggi avvieremo una raccolta di firme su una pagina Facebook creata ad hoc per dire sì alle primarie 2013 del centrosinistra, sia per i candidati alle politiche che alle amministrative”. Lo dichiara il Presidente della Commissione decentramento del XIII Municipio, Alessandro Paltoni(PD), Direttore generale del Consorzio turistico “Mare di Roma”.

“Basterà – spiega Paltoni – cliccare “Mi Piace” sulla pagina del social network Facebook intitolata: Vogliamo primarie libere del centrosinistra per le elezioni politiche e le amministrative del 2013”. 

“Mi auguro davvero – aggiunge Paltoni – che il clima di positività che abbiamo respirato lo scorso 23 giugno a Firenze continui a pervadere la testa degli italiani. Spero soprattutto che la voglia di cambiare l’Italia espressa dagli amministratori che hanno partecipato al Big Bang di Matteo Renzi e la loro intenzione di farsi classe dirigente di riferimento per la gente, trovino presto concreta applicazione. Invito, dunque, tutti coloro i quali sono convinti che, per il bene dell’Italia, progressisti e moderati debbano ricreare un clima di valori e di solidarietà sociale multietnica, a chiedere con forza elezioni primarie libere, con le regole di sempre, affinché chiunque sarà chiamato a governarci, nei municipi, nei comuni e in Italia sia scelto in modo condiviso dalla gente”.