“Lavori Pubblici, il Partito democratico farebbe meglio a tacere”

30 giugno 2012 | 18:01
Share0
“Lavori Pubblici, il Partito democratico farebbe meglio a tacere”

Salvati (Casapound): “Spano’ spieghi i lavori in somma urgenza a Bagnoletto sotto la giunta Orneli”

Il Faro on line – “Invece di fare dichiarazioni di circostanza su problematiche già sollevate da CasaPound una settimana fa, il Partito Democratico dia spiegazione ai cittadini su quello che accadeva quando era la giunta Orneli a governare”. 

Questo l’attacco di Massimo Salvati, portavoce di CasaPound Italia ad Acilia dopo le dichiarazioni del consigliere del Pd del XIII Municipio, Francesco Spanò, che ha richiesto l’apertura della rampa di Acilia, questione sollevata da Cpi una settimana fa con l’affissione di uno striscione. 

“Spanò – ha continuato Salvati – farebbe meglio a tacere. Anzi, ci spieghi ad esempio i lavori commissionati da Orneli nel 2008 a Bagnoletto. Lavori in somma urgenza, senza alcuna gara d’appalto, una spesa di 180.000 euro del bilancio del XIII Municipio per 60 metri di strada ed altri soldi presi dall’assessorato ai lavori pubblici del Comune di Roma per un altro tratto di strada. Un intervento così urgente che durò oltre un anno. Forse il Partito Democratico ha la memoria un po’ corta, ma i cittadini no e se ne ricorderanno alla prossima tornata elettorale”.