“Finalmente la messa in sicurezza di via Marenco di Moriondo”

1 agosto 2012 | 15:00
Share0
“Finalmente la messa in sicurezza di via Marenco di Moriondo”

Notturni (Cambiare davvero): “Una notizia che arriva dopo tante mie sollecitazioni all’amministrazione”

Il Faro on line – “Sono soddisfatto dell’inizio dei lavori in via Marco Marenco di Moriondo: finalmente i cittadini potranno vedere riconosciuto il diritto alla sicurezza. Dopo più di un anno di attesa, di sollecitazioni e di battaglie, finalmente i lavori sono iniziati. Ora ci auguriamo che non ci siano più intoppi e ritardi”. Lo dichiara Giulio Notturni, coordinatore romano giovani Cambiare davvero.

Sono infatti partiti in questi giorni i lavori per la messa in sicurezza dell’incrocio posto tra via Marco Marenco di Moriondo, via Costanzo Casana e via delle Caroline. Un intervento atteso da tempo dai residenti e da tutti i cittadini del municipio XIII in quanto il crocevia è spesso scenario di incidenti. 

L’amministrazione municipale, sollecitata da Giulio Notturni, coordinatore romano giovani Cambiare davvero, si era impegnata da oltre un anno a realizzare una rotatoria. Notturni, sostenuto dai comitati, aveva organizzato delle manifestazioni ed una raccolta di firme perché gli interventi avessero inizio.

“In una nota del municipio”, conclude Giulio Notturni, “leggo che nei prossimi giorni l’assessore comunale effettuerà un sopralluogo per verificare lo stato dei lavori: mi auguro che questi si concludano nel più breve tempo possibile per garantire la sicurezza dei cittadini”.