Seguici su

Cerca nel sito

Bull Basket, ingaggiata Anita Meloni

La pivot ha militato nella scorsa stagione con la Memar Basket Juvenilia di Reggio Emilia

Più informazioni su

Il Faro on line – Primo colpo di mercato per la Bull Basket Latina. La società biancoverde, che nella prossima stagione militerà nella nuova serie A3, ingaggia la pivot Anita Meloni. Classe 1977 e residente vicino Fiuggi, in provincia di Frosinone, Anita Meloni si avvicina a casa dopo aver girovagato l’Italia vestendo la casacca di molte società di Serie A2. Una giocatrice di categoria, dunque, un acquisto di grande spessore per un sodalizio – quello del presidente Massimiliano Di Maria – che si presenta ai nastri di partenza di questa nuova A3 nelle vesti di matricola, ma con caparbietà e tenacia da vendere.

Anita Meloni ha militato nella scorsa stagione con la Memar Basket Juvenilia di Reggio Emilia, ma nel corso della sua carriera vanta esperienze in A2 con le maglie di Palestrina, Cagliari, Pontedera e Cus Chieti.Non nasconde la sua soddisfazione il presidente della Bull Basket Latina Massimiliano Di Maria: .

L’esperta pivot sussurra parole al miele alla sua nuova squadra: “La Bull si presenterà al prossimO campionato come una matricola, ma già da qualche anno sta ben figurando nel basket che conta. Sono onorata di essere allenata da Novella Schiesaro, una giocatrice che seguo e che ho sempre seguito. Sono pronta a mettermi al suo servizio e spero di aiutare a far crescere le tante ragazze che comporranno la rosa biancoverde. Perchè ho scelto la Bull Latina? I primi contatti ci sono stati già nella scorsa stagione, ma ormai avevo già firmato per Reggio. Il progetto, però, mi è sempre piaciuto e quando Massimiliano si è ripresentato, questa volta non ho avuto dubbi a sposare il suo progetto”.

Più informazioni su