Seguici su

Cerca nel sito

Colori e musica al Sonic Waft Festival

Anche quest'anno artisti provenienti da ogni dove si sono ritrovati ad Anzio per divertire e trasmettere messaggi positivi

Più informazioni su

Il Faro on line – Bello, entusiasmante, amichevole, colorato, emozionante, educativo, divertente, surreale, appassionante, coinvolgente, accattivante, simpatico, accomunante, sorridente, diverso. Questo è il Sonic Waft Festival, l’appuntamento con la cultura dell’arte da strada ad Anzio. Uno di quegli appuntamenti, quello del primo fine settimana di Agosto, che ogni estate fa vivere ai cittadini ed ai turisti di Anzio le vie del centro storico in modo sicuramente diverso.

Anche quest’anno artisti provenienti da ogni dove, si sono ritrovati, sabato 4 e domenica 5 Agosto ad Anzio, per divertire e trasmettere messaggi positivi, alle tantissime persone che si sono riversate per le strade della Città. 

Veri e propri treni di gente si snodavano tra i vari spettacoli posti ad ogni angolo, tra i banchi dell’artigianato da strada e del cibo da strada. Molte le migliorie proposte rispetto alle passate edizioni e molte le conferme che hanno riscosso il solito, ma mai scontato, grande successo.L’invasione delle strade non è stata l’unica, dato che, come ogni anno, anche le varie attività commerciali sono state prese d’assalto. Questo per la gioia di tutti.

Il messaggio del Sonic Waft Festival è tanto semplice quanto importante: “diffondere la cultura dell’arte, dello stare insieme pacificamente, con serenità e divertimento.”

Da parte dell’organizzazione un grande ringraziamento a tutti gli artisti ed a quanti hanno collaborato costruttivamente per la realizzazione di questa edizione del festival. 

Un ringraziamento particolare al Sindaco Luciano Bruschini ed i suoi collaboratori, nonché a tutta la popolazione di Anzio per aver contribuito con i loro sorrisi a rendere l’atmosfera piacevole e divertente anche per chi ha duramente lavorato per la realizzazione di quanto proposto.

Per ulteriori aggiornamenti e curiosità si può consultare il sito www.sonicwaft.com

Più informazioni su