“Dottor Why” torna in piazza

8 agosto 2012 | 15:00
Share0
“Dottor Why” torna in piazza

Ardea – L’evento, patrocinato dal Comune di Ardea, si terra’ sabato 18 agosto

Il Faro on line – Spremi le meningi e metti alla prova il tuo cervello: sei pronto per la sfida dell’estate?? Tra gli appuntamenti estivi a cura dell’Associazione “Foro Giovanile” torna, dopo il grande successo delle prime due edizioni, il “Dr Why in piazza”.
L’evento, patrocinato dal Comune di Ardea, si terrà sabato 18 agosto alle ore 21.00 ad Ardea in Largo Genova (località Nuova Florida).

Il Dr Why è un gioco multimediale che dà la possibilità di vivere l’emozione dei quiz televisivi multirisposta tipo “Chi vuol esser milionario”. Le domande spaziano sugli argomenti più vari, come storia, geografia, astronomia, sport, cinema, musica, cultura generale, e prevedono ognuna cinque risposte, di cui almeno una giusta. Quest’anno inoltre, ci saranno anche domande a tema sulla storia ed il patrimonio culturale ed artistico di Ardea. Nel corso del gioco alcuni momenti saranno riservati alle risate con il cabaret dei ragazzi della Compagnia del Panda e alla fine della serata verranno premiati i primi sei classificati con i premi offerti dalle attività commerciali del territorio tra cui un soggiorno benessere per quattro persone, per una località italiana a scelta dei vincitori.

La sfida a squadre è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare con un contributo pari ad € 9,00 per la tessera associativa comprendente il gioco e le consumazioni illimitate con servizio al tavolo a cura del Bar Pasticceria “Salernitana 2”.

Per maggiori informazioni e per la prenotazione dei tavoli è possibile contattare i seguenti recapiti: mobile: 329/0649442, e-mail: forogiovanile@gmail.com, sito:www.forogiovanile.blogspot .com , facebook: FORO GIOVANILE.