Seguici su

Cerca nel sito

Guida in stato di ebbrezza, due arresti e tre denunce

Controlli sul litorale dei carabinieri

Più informazioni su

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia e della Stazione CC Torvaianica, nelle ultime ore, nel corso dei servizi di prevenzione svolti lungo il litorale costiero di competenza, effettuati con pattuglie “civetta” ed in colori d’istituto, hanno identificato e controllato un centinaio di persone e circa sessanta veicoli. Durante i controlli, i militari dell’Arma hanno sorpreso alla guida, in stato di ebbrezza, accertato mediante apparato etilometro, tre cittadini italiani, ai quali è stata anche ritirata la patente di guida. 

Sempre durante le attività di pattugliamento, nel centro cittadino di Torvaianica, i Carabinieri sorprendevano un nomade, 20 enne, alla guida di un motociclo, il quale, alla vista dei militari, tentava una fuga, venendo subito dopo raggiunto da due gazzelle dell’Arma. Dai successivi accertamenti, emergeva che la moto condotta dal nomade era stata asportata al suo legittimo proprietario nel decorso mese di Luglio e pertanto, al termine delle formalità di rito, il nomade veniva arrestato per “Ricettazione” e trasferito al carcere di Regina Coeli.

Inoltre, durante i servizi di prevenzione, veniva sorpreso all’interno di un bar di Torvaianica un pregiudicato pometino, 40 enne, attualmente agli “arresti domiciliari”, il quale veniva prontamente riconosciuto e bloccato dai Carabinieri, arrestato per “Evasione” e tradotto al carcere di Velletri.

Più informazioni su