Il beach tennis supervip fa tappa a Ostia

9 agosto 2012 | 00:58
Share0
Il beach tennis supervip fa tappa a Ostia

Venerdì 10 e sabato 11 agosto in campo al bagno La Vela

Il Faro on line – Si conclude a Ostia – Lido di Roma, il tour 2012 del “Beach tennis supervip”. Si tratta di un evento, organizzato dalla società Made Eventi di Ferrara,  che coniuga sport e spettacolo. Alcuni personaggi noti del mondo della Tv, del cinema e dello spettacolo, si affrontano in un torneo di beach tennis, nel quale vengono coinvolti i turisti ed il pubblico che può giocare con i tanti vip presenti.

Per due giorni, venerdì 10 e sabato 11 agosto, ai bagni La Vela di Ostia, sarà battaglia a colpi di racchettoni e di… risate. Lo scopo, infatti, è quello di divertirsi e far divertire il pubblico, che per una volta vedrà i protagonisti dello show business impegnati in tutt’altro ruolo.

Sui campi in sabbia del bagno La Vela, vedremo scendere in campo l’attore e grande comico Andrea Roncato, il bello delle fiction televisive Roberto Farnesi, protagonista delle “Tre rose di Eva” grande successo dell’ultima stagione televisiva targata Canale 5. Quindi Franco Trentalance, ex pornodivo e oggi attore di cinema e teatro, noto al grande pubblico per la sua partecipazione al reality “La talpa”. Completa il poker maschile Enzo Paolo Turchi, coreografo e ballerino, che abbiamo ammirato nell’ultima edizione de “L’isola dei famosi” insieme alla moglie, la Carmen nazionale, al secolo Carmen Russo, anche lei impegnata sulla sabbia di Ostia. Completano il cast le attrici Giorgia Wurth, madrina dell’ultimo giro d’Italia e che il pubblico del grande schermo ricorda per essere stata la protagonista del film “Maschi contro femmine”, Giulia Elettra Gorietti, protagonista al cinema con Pieraccioni. E infine Sofia Bruscoli, bellissima conduttrice televisiva che il pubblico ricorderà, fra gli altri, al fianco di Pippo Baudo in un’edizione di Buona domenica. Completa il cast la bravissima attrice Roberta Lanfranchi, che contribuirà ad animare le serate della manifestazione, che sarà presentata da Laura Sottili. E’ però atteso l’arrivo di ospiti a sorpresa, che andranno ad arricchire ulteriormente il cast.

I vip scenderanno in campo venerdì 10. Alle 15 ritrovo dei concorrenti vip al bar il Sole di Ostia.  Quindi dalle ore 16 via al torneo ai bagni La Vela. Dalle 19 tutti a scatenarsi con l’Apèritour, l’aperitivo in  musica targato Apè. Quindi dalle 21.30 i vip daranno spettacolo sul palco della Vela. E a mezzanotte, come tradizione vuole, la notte di San Lorenzo del beach tennis si concluderà con un grande spettacolo pirotecnico di fuochi sul mare. Il giorno dopo, sabato  11 agosto, mattinata in spiaggia e pranzo al “Le dune village” e poi di nuovo trasferimento ai bagni La Vela per la seconda e conclusiva giornata del torneo. Quindi ancora l’Apèritour e la premiazione dei vincitori che conclude il torneo.

La manifestazione è promossa dall’Assobalneari di Ostia, ed è sostenuta dai Bagni La Vela, da Ivp, da il Sole di Ostia,  dalla Banca Popolare del Lazio e da Futura Costruzioni. L’evento potrà essere seguito in diretta su Facebook all’indirizzo 
facebook.com/beach.tennis.supervip