Spaghettongola, questa sera gran finale con i balli latino americani

10 agosto 2012 | 16:00
Share0
Spaghettongola, questa sera gran finale con i balli latino americani

Appuntamento per questa sera a Parco Bezzi. Tutte le serate “Fiera d’agosto” con prodotti tipici sardi, siciliani, calabresi. L’evento è gratuito

Il Faro on line – Non ci credevano gli organizzatori quando a fine serata hanno visto i frigo completamente vuoti. In poche ore, infatti, sono stati due i quintali di cozze e vongole a venire letteralmente divorati dai numerosi presenti della manifestazione organizzata dall’associazione il Faro all’Orizzonte al Parco Bezzi. “E siamo solo di giovedì… cosa accadrà il fine settimana?”. Un interrogativo quello di Stefano Conforzi, promotore dell’evento, che ha fatto correre ai ripari gli organizzatori i quali hanno deciso di rinforzare lo staff per snellire ancora di più le file ed evitare che qualcuno potesse rimanere a bocca asciutta. Cosa, che fortunatamente in quattro anni non è mai capitata. “Il nostro obiettivo – spiegano gli organizzatori – è sempre stato quello di non deludere i presenti e ci impegnamo al massimo affinché vada tutto per il meglio”. 

Ma qual è il menu che ha fatto impazzire i presenti?

Spaghetti alle vongole, fritto di paranza freschissima, verdure gratinate,  fritto di calamari, soutè di cozze e vongole, bruschetta e patatine fritte… il tutto a prezzi popolarissimi. 

“E’ il quarto anno consecutivo – spiegano gli organizzatori – e siamo molto soddisfatti di questo inizio. Ci impegneremo sempre di più perché il nostro obiettivo è quello di non deludere i presenti”. 

Il programma:

10 agosto, scorpacciata a ritmo di liscio e karaoke. 
11 agosto, musica d’altri tempi con i Vintage Dreams. 
12 agosto, musica con Giulia D’Andrea del programma “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici. A seguire balli latino americani con David. 

Tutte le serate “Fiera d’agosto” con prodotti tipici sardi, siciliani, calabresi. L’evento è gratuito. 

R.Rag.