Seguici su

Cerca nel sito

Un volto per Estasi, venti le finaliste

La serata finale si terra' il 16 agosto a Eboli

Più informazioni su

Il Faro on line – Sono 20 le finaliste del concorso Un Volto per Estasi: la vincitrice sarà il nuovo volto pubblicitario della catena Estasi Profumerie per l’anno 2013! La Regione Lazio quest’anno è al top con ben 9 finaliste! Quattro di loro vengono dalla Provincia di Latina: Giulia Mitrano (20 anni) di Gaeta, e Elisabetta Carnevale (23 anni) di Fondi;  Giordana Petrone (18 anni) e Maria Desirée Zangrillo (17 anni) di Formia.

La serata finale si terrà il 16 agosto ad Eboli, presso il nuovissimo Centro Commerciale Le Bolle. Un evento all’insegna della bellezza e del fascino femminile, con l’esilarante conduzione dell’istrionico presentatore Pippo Pelo, direttamente da radio Kiss Kiss. Farà da cornice la travolgente musica di Renzo Arbore L’Orchestra Italiana.

Per informazioni sul concorso, sul programma della serata e la rete vendita dei biglietti visitare il sito www.unvoltoperestasi.it o contattare la segreteria organizzativa ai numeri 0823/901322 – 377/5113041 e all’indirizzo segreteria@unvoltoperestasi.it

Più informazioni su