Seguici su

Cerca nel sito

Carnevale Estivo, un successo

Profonda gratitudine è stata espressa per la cortese ed efficace collaborazione dell'associazione di protezione Civile

Più informazioni su

Il Faro on line – Ha riscosso un grande successo di pubblico il III gemellaggio del Carnevale Estivo Pontino – Aurunci, progetto pilota Nazionale, che si è tenuto a Fondi il 13 agosto registrando, secondo gli organizzatori, oltre 20.000 presenze tra adulti e bambini festosi. I presenti hanno dimostrato di gradire la grande sorpresa dei maestosi e variopinti Carri carnascialeschi che hanno sfilato per le strade della città, giunti, oltre che da Fondi e Itri, anche da S. Felice Circeo, Borgo Hermada, Borgo Vodice e Bogo Montenero. 

Ad essi va un sentito ringraziamento da parte delle associazioni organizzatrici – Il Condominio dell’Arte e l’Associazione Arcobaleno – e degli enti promotori: Comune di Fondi, XXII Comunità Montana degli Aurunci ed Ausoni ed Ente Parco Regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Profonda gratitudine è stata espressa per la cortese ed efficace collaborazione nei confronti dell’Associazione di protezione Civile “Falchi di Pronto Intervento” di Fondi, delle Forze dell’Ordine e di tutta la Città di Fondi, con l’auspicio di una futura collaborazione per una edizione ancor più ricca e gioiosa.

Più informazioni su