Rugby Anzio Club, iniziata la preparazione atletica 

22 agosto 2012 | 15:00
Share0
Rugby Anzio Club, iniziata la preparazione atletica 

Tutti in campo in vista della stagione 2012-2013

Il Faro on line – E’ iniziata ufficialmente questa settimana la stagione 2012-2013 del Rugby Anzio Club, con la partenza della preparazione atletica che si protrarrà di fatto sino alla vigilia dell’inizio del campionato di serie C, prevista per il mese di ottobre.Agli ordini dei due preparatori atletici, Daniele Garulli e Luca Santarcangelo, hanno iniziato a lavorare 45 atleti, divisi tra coloro inseriti nella rosa della prima squadra e gli under 20, formazione giovanile che parteciperà al campionato di categoria con il Torvaianica Rugby. 

Gli allenamenti per adesso si svolgono il martedì, il giovedì ed il venerdì alle 20 al campo di Piazzale Ardea, nel quartiere di Anzio Colonia.

Per quanto riguarda la stagione ormai prossima, la squadra sarà guidata da Andrea Cinti, coadiuvato da Daniele Garulli. La grande novità è che il Rugby Anzio Club dovrebbe essere inserito nel girone 1 della serie C laziale, il cosiddetto Elite, dove si trovano le formazioni migliori a livello regionale. Sicuramente un impegno maggiore per la squadra biancazzurra, ma anche molto più stimolante rispetto a quello dello scorso anno. Il tutto in attesa dell’ufficializzazione da parte del Comitato Regionale che definirà anche le date del campionato.