Seguici su

Cerca nel sito

Summer Closing Party a San Felice Circeo

Appuntamento per il 25 agosto. Ingresso gratuito

Più informazioni su

Il Faro on line – Segnatevi questa data: 25 agosto. Assolutamente da non perdere il “Summer Closing Party” sul Lungomare Europa a San Felice Circeo ad ingresso completamente gratuito. Si tratta di un evento musicale esclusivo per i giovani, che vogliono divertirsi e che desiderano interagire tra di loro. Un appuntamento unico vista la difficoltà di creare in paese spazi musicali per le giovani generazioni. Un progetto fortemente voluto dalla Pro Loco di San Felice Circeo in collaborazione con il Comune di San Felice Circeo. 

Finalmente, sul lungomare tra gli stabilimenti Il Veliero e Bora Bora un dj set che inizierà a partire dalle ore 19.00 per prolungarsi fino alle ore 2.00 di sabato 25 agosto. 

Suoneranno per una notte ricca di emozioni: Umberto Pagliaroli e Luca Gasbarrone. Guest music selector: Francesco Farfa dj italiano di fama internazionale e Matteo Meschini (entrambi da Farfasound Entrateinment e Audio Esperanto Recordings). A special day with music, only for happy people.

Info: 0773.547770 oppure 338.1110861

FRANCESCO FARFA (BIO): Il suo nome comincia a brillare nel panorama musicale inglese, tanto che importanti riviste come Dj Mag, Melody Maker e Update iniziano a parlare del Fenomeno Farfa, mentre Muzik lo sceglie addirittura per la copertina del suo primo numero. Presentato da Pete Tong nel suo programma Essential Selection su BBC1, il primo singolo estratto Acidazzo si è subito imposto nelle chart e nelle playlist di artisti come Satoshi Tomie, Deep Dish, John Digweed, John Aquaviva, Laurent Garnier, Hector Romero, Danny Rampling, Nick Warren, Anne Nightingale e moltissimi altri Dopo aver pubblicato gli ulteriori singoli Outing e e Changing Shapes (incluso anche nella compilation Armani Exchange di Dave Morales), Francesco si è concesso il lusso di suonare ad alcuni appuntamenti stratosferici: fra questi, la chiusura estiva e il capodanno del leggendario Pacha di Ibiza – primo italiano mai ospitato in entrambe le occasioni! –, il tour italiano di MTV Club Generation, il tour messicano per la presentazione di Human Bridge, il festival Brahma Beat a Buenos Aires davanti a 20000 persone, il festival di BilbaoLive (60.000 insieme a Placebo e Guns’N’Roses ), la festa del Pacha a Miami e la chiusura ufficiale dello Space di Ibiza (che Francesco continua a fare tutt’oggi). 

MATTEO MESCHINI (BIO): Dj Toscano, inizia nel 2001 la prima stagione come resident all Harpo’s Club fino all’inverno del 2004 quando inizia l’avventura da residente all’Essenza di Siena. Arrivano le prime serate importanti Matteo Meschini arriva a suonare insieme ad artisti del calibro di Francesco Farfa, Francois Kevorkian e Joe T Vannelli.  Maggio 2011 si esibisce al Florida 135 di Fraga, locale tra i più importanti d’Europa. Nella stagione 2012 è residente mensilmente con Francesco Farfa al nuovo Sabato targato Docshow (Numa), e per il party Farfa-Neri di Nobody’s Perfect (Tenax) Florida 135 (Fraga, ES), Insomnia (IT), Space (Ibiza, ES), Mondo (Barcelona, ES), Discotheque (Barcelona, ES), Fitzcarraldo (IT), Tenax (Firenze, IT), Dok (Numa, Bologna, IT), Frau Marleen (Torre del Lago, IT).

Più informazioni su