Torneo amatoriale di Beach Volley Lido di Ardea, solo applausi

23 agosto 2012 | 00:52
Share0
Torneo amatoriale di Beach Volley Lido di Ardea, solo applausi

L’evento si è svolto presso lo stabilimento balneare Mene’

Il Faro on line – Finale per il terzo e quarto posto e la finalissima per il primo e secondo posto. In seguito alle partite si è svolta la premiazione e la consegna dei premi alle squadre vincenti. La finale e la premiazione con successivo aperitivo si sono svolte presso lo stabilimento balneare Menè. Il primo premio che consisteva in uno buono di 300 euro per un viaggio presso l’agenzia di Pomezia “Dont stop me”, è stato consegnato dal proprietario dell’agenzia stessa. Il secondo premio e il terzo premio sono stati offerti rispettivamente dallo stabilimento Ciak Mol e dalla pizzeria L’Airone (una giornata al mare col pasto incluso e tre pizze con una bibita presso la pizzeria). Questo primo torneo è nato con lo spirito di creare unarete di interazione tra gli stabilimenti balneari, coinvolgendo più ospiti possibili degli stessi.

Proprio il beach volley ha contribuito a questo spirito di leggerezza e voglia di giocare che ha pervaso tutti i giocatori creando alla fine del torneo davvero un forte senso di unione e familiarità ed il clima di divertimento traspariva già dai nomi delle squadre partecipanti, che solo a nominarli talvolta provocavano un’ ilarità generale. Tante le persone coinvolte tra organizzatori, giocatorni e tifosi delle squadre; creando cosi un meccanismo di intrattenimento molto apprezzato dai turisti sulle spiagge.

Ringraziamenti dovuti vanno agli stabilimenti che hanno permesso tutto ciò: Menè, La Cannuccia, Sayonara e Ciak Mol di Ardea che hanno supportato la Pro Loco di Ardea per tutta l’organizzazione. Un ringraziamento particolare anche all’Associazione Free Club e ad uno dei fondatori Antonio Scorrano che ci ha diretto e aiutato con la massima serietà degna di una professionista come lui. Al prossimo anno!