Seguici su

Cerca nel sito

Nuova Florida, al via l’ottava maratonina

Un appuntamento sportivo organizzato dall'associazione Atlantis che rientra in Ardea Estate 2012

Più informazioni su

Il Faro on line – Prenderà il via domani, sabato 25 agosto, l’ottava edizione della Maratonina della Nuova Florida, consueto appuntamento sportivo non agonistico organizzato dall’Associazione Culturale Atlantis con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Ardea. Ritrovo alle ore 16 a Largo Milano (presso il bar Ramses) con partenza prevista alle ore 18.

“La Maratonina – spiegano gli organizzatori – è un evento a scopo benefico che da anni è entrato in punta di piedi a far parte del calendario delle società di maratoneti provenienti da tutto il Lazio con annessi campioni di categoria e che riceve di anno in anno il plauso dei partecipanti per la serietà e la professionalità degli organizzatori, nonché la pubblicazione dell’evento su quotidiani e programmi di informazione televisiva”. 

Nella stessa giornata si potrà partecipare anche alla quarta edizione del Trofeo dell’Amicizia, “passeggiata riservata a coloro che vogliono dare un segno tangibile della propria presenza e solidarietà, ma senza… sudare troppo”.

La Maratonina rientra in “Viviestate 2012” (quattro giorni di musica, sport, spettacolo, mercatini, cabaret… vedi locandina in allegato): entrambi gli eventi sono inseriti nel calendario di ArdeaEstate2012 definito dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ardea. “L’invito ai cittadini – spiega l’Assessore alla Cultura e ai Servizi alla Persona Massimiliano Gobbi – è quello di partecipare numerosi a un evento che unisce sport, spettacolo e solidarietà”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo staff dell’Associazione Atlantis: Domenico Scrufari e Roberto Esposito – Tel. 3313690317 – 3313686440; mail assoatlantis@alice.it

Più informazioni su