Simone Erriu aderisce a La Destra

24 agosto 2012 | 15:15
Share0
Simone Erriu aderisce a La Destra

Soddisfazione del segretario della sezione locale, Centore: “In arrivo idee nuove che faranno la differenza”

Il Faro on line – Dalla fine della campagna elettorale sono soprattutto i giovani ad aderire al movimento La Destra. Ultima in ordine di tempo è quella di Simone Erriu. A darne notizia il segretario cittadino Simone Centore. L’adesione ha avuto il plauso dei vertici romani del segretario nazionale Francesco Storace e del consigliere Regionale Roberto Buonasorte presidente della commissione consiliare regionale dell’urbanistica. 

Erriu è stato candidato nell’ultima tornata elettorale comunale nella lista civica Grande Sud (in appoggio al cartello di Luca Di Fiori) dove ha totalizzato circa duecento preferenze. Geometra libero professionista, da sempre sostenitore del centrodestra, sposato quattro figli, è un giovane molto stimato in paese. Da sempre legato al suo amico e collega Simone Centore. “Simone Erriu – spiega il segretario della sezione locale – porta un valore aggiunto alla sezione di Ardea”.

“Sono felice – spiega Erriu – di aderire a un gruppo giovane, di attuare una politica nuova e riformista e di collaborare con il segretario cittadino Simone Centore per la crescita del paese. Sono convinto che Ardea potrà crescere soltanto se le nuove leve politiche saranno giovani e con idee nuove. Un ringraziamento e un arrivederci al Grande Sud il quale mi ha dato la possibilità della prima mia candidatura, nella quale ritengo di aver riscosso un buon successo. Un ringraziamento a Gianni Azzaro  segretario regionale del  Grande Sud”.

Nei primi giorni di settembre il nuovo adepto verrà presentato in sezione a tutti gli iscritti e ai candidati che hanno nella lista de La Destra contribuito alla tornata elettorale per portare a sindaco Luca Di Fiori.

(da sn nella foto: Simone Erriu e Simone Centore)