Notte Bianca, trentamila persone a Torvaianica

27 agosto 2012 | 15:39
Share0
Notte Bianca, trentamila persone a Torvaianica

De Fusco: “Tutti insieme, uniti, siamo riusciti ad offrire una notte indimenticabile”

Il Faro on line – Un enorme successo. Questo è stata la Notte Bianca di Torvaianica, sabato scorso, quando a partire dal pomeriggio il litorale si è trasformato in una lunga isola pedonale per fare spazio a musica, cinema, balli e fuochi d’artificio. 

“Questa sera – ha detto il Sindaco di Pomezia Enrico De Fusco dal palco di piazza Ungheria – Siamo trentamila a Torvaianica. Erano anni che il nostro litorale non vedeva la presenza di così tanta gente. Questa è la dimostrazione che si possono fare grandi cose a costi ridottissimi per le casse comunali. Il mio ringraziamento e quello di tutta l’Amministrazione va a Confcommercio, Confesercenti, Pro Loco, Anva e a tutti i commercianti di Torvaianica per la collaborazione in questa manifestazione che, non c’è dubbio, è un vero successo. Tutti insieme, uniti, siamo riusciti ad offrire una notte indimenticabile a Torvaianica, che ripeteremo a Pomezia l’8 settembre prossimo”. 

Lo show dell’attore comico Biagio Izzo, la musica dal vivo dai palchi di piazza Ungheria, lungomare delle Sirene e viale Francia, la cover di Renato Zero, il cinema sotto le stelle con la proiezione di “Benvenuti al Nord”, gli artisti di strada, hanno riempito le strade di Torvaianica per la gioia di cittadini e turisti, fino alle 3 del mattino. L’appuntamento è ora per la Notte Bianca di Pomezia sabato 8 settembre.