Tragedia alla sagra dell’uva, cade da un carro allegorico e muore

27 agosto 2012 | 16:43
Share0
Tragedia alla sagra dell’uva, cade da un carro allegorico e muore

Secondo una prima ricostruzione sembra che l’uomo abbia perso l’equilibrio precipitando da un’altezza di 4 metri

Il Faro on line – Il terribile incidente è accaduto questa notte intorno alle 2 subito dopo la sfilata in occasione della 51° edizione della Sagra dell’uva che si è svolta ieri nella località. Il 34enne, residente a Cerveteri, aveva contribuito a costruire il carro allegorico dal quale è caduto finendo a terra dopo un volo di circa 4 metri. Sul posto i carabinieri che hanno aperto un fascicolo. Secondo una prima ricostruzione sembra che l’uomo abbia perso l’equilibrio precipitando al suolo. Soccorso e trasportato d’urgenza  al posto di primo soccorso di Ladispoli è deceduto poco dopo. Il corpo è stato messo a disposizione dei familiari, ha dichiarato il comandante della compagnia di Civitavecchia, Lorenzo Ceccarelli.

Con profondo cordoglio l’Amministrazione comunale di Cerveteri – si legge in un comunicato stampa – rivolge il suo estremo saluto a Davide, protagonista encomiato dei festeggiamenti rionali e della Sagra dell’Uva. Sentitamente, il Sindaco, la Giunta comunale, i Consiglieri comunali, il Personale dipendente e la cittadinanza tutta si stringono intorno alla famiglia, agli amici e a tutte le persone care. I funerali si terranno martedì 28 agosto alle ore 18:30, presso la chiesa Santa Maria Maggiore sita il piazza Santa Maria”.

Il Sindaco, con proprio decreto, ha sospeso le attività dell’estate cerite per i giorni lunedì 27 e martedì 28 agosto 2012 e proclamato il Lutto cittadino per il giorno delle esequie, disponendo la chiusura degli esercizi commerciali nell’orario previsto per i funerali”.
Maria Grazia Stella