Baby Festival, pronti per la finalissima

28 agosto 2012 | 18:00
Share0
Baby Festival, pronti per la finalissima

Fiumicino – Domenica 2 settembre all’Expo Leonardo da Vinci a partire dalle ore 16:00

Il Faro on line – Domenica 2 settembre l’appuntamento con la finalissima del Re e Regina Baby Top Star d’Italia. Sotto I riflettori della Karismax Agency, 80 I bambini finalisti selezionati dall’inizio dell’anno per aggiudicarsi il trono di Re e Regina Baby Top Star d’Italia. Nel corso della serata sfilata delle Miss Fiumicino 2012 con il Gran Galà della Moda. Inizio manifestazione ore 20,30. Confermata la presenza delle Iene con Enrico Lucci.

Il Gruppo Cineworld Roma opera da oltre 25 anni nel mondo del cinema e dello spettacolo e partecipa in veste di sponsor ufficiale alla manifestazione. Cineworld Roma è il risultato di una grande vocazione di famiglia.

Nasce negli anni Ottanta OH BABY di Rosalba De Angelis che, con il forte desiderio di affermarsi nel cinema italiano, getta le basi di una società solida e dinamica, inserendosi nel mondo dello spettacolo e lasciando dietro di sé una scia di opinioni positive.L’agenzia da anni si occupa di promuovere l’immagine e il talento dei bambini e dei teenager, allo scopo di inserirli nel mondo del cinema e della televisione. Con entusiasmo e soddisfazione segue i giovani proponendoli nei vari casting, fornendo una professionale assistenza ai genitori che seguono i propri figli sul set. 

La Cineworld Roma ha lavorato con i giovani talenti in alcune delle più importanti produzioni televisive e cinematografiche, come : To Rome with Love (Woody Allen),Qualunquemente (Giulio Manfredonia),Che bella giornata (Gennaro Nunziante e Checco Zalone),e fiction come Distretto di Polizia, Squadra antimafia, Ris Roma, Il tredicesimo apostolo e tanti altri.

Durante la finalissima promossa da Karismax Agency, Cineworld Roma riserva ai vincitori di Baby Boy e Girl Top Star e Mr.e Miss Top Star d’Italia un contratto annuale presso l’agenzia Cineworld Roma con conseguente giornata lavorativa in un set cinematografico entro i successivi due mesi di elezione.