Seguici su

Cerca nel sito

In piazza Rossellini uno sportello gratuito per le consulenze legali

Prontamente accolta dall'amministrazione la richiesta giunta dal Codacons

Più informazioni su

Il Faro on line – Il sindaco di Ladispoli, Crescenzo Paliotta, ha presentato un’interessante iniziativa che il comune attuerà in collaborazione con il Codacons, associazione di consumatori che da anni si prodiga sul litorale per amplificare le istanze della popolazione.
L’amministrazione comunale, infatti, ha prontamente accolto la richiesta giunta dal Codacons, di poter usufruire del prefabbricato sito in piazza Rossellini, per ospitare un consulente legale in grado di fornire assistenza gratuita ai cittadini. Una proposta che l’amministrazione ha accettato con grande entusiasmo, affidando l’attuazione del progetto al delegato Angelo Bernabei, che fra l’altro ricopre l’incarico di coordinatore del Codacons del litorale.

Lo sportello sarà inizialmente operativo, a partire dal primo settembre, tutti i sabati dalle ore 9 alle 10. Si tratta di una collaborazione importante che il Comune si augura possa essere ulteriormente potenziata in futuro. Un progetto in cui l’amministrazione crede fortemente per essere un punto di riferimento tangibile per la cittadinanza di Ladispoli. Si ricorda ai cittadini che allo sportello di Ladispoli possono fare riferimento anche gli utenti di Cerveteri, Santa Marinella e Civitavecchia.
Eugenio Francesco Valenzi

Più informazioni su