Seguici su

Cerca nel sito

“Lavori Pubblici, Olive spieghi dove sono finiti i soldi”

Paletta (Udc): "Erano stati previsti lavori di manutenzione in alcune arterie del XIII, ma non hanno mai avuto luogo"

Più informazioni su

Il Faro on line – Nel piano investimenti del bilancio comunale 2011 sono stati stanziati 50.000 euro per la manutenzione di via delle Azzorre-Appagliatore ed altri 50.000 euro per Via delle Triremi, su mia richiesta e tramite un emendamento del gruppo Udc al Campidoglio. Da quella data ad oggi, tante le rassicurazioni da parte dell’assessore Olive, ma nessun lavoro è iniziato”. E’ la critica di Angelo Paletta, presidente del Gruppo Consiliare Udc al Municipio Roma XIII.  

“Chiedo formalmente all’assessore ai lavori pubblici Amerigo Olive dove sono finiti i 100.000 euro stanziati per la sistemazione di Via delle Triremi e di via delle Azzorre-Appagliatore. Come si evince dalle schede tecniche – incalza Paletta – i lavori di manutenzione di via delle Triremi dovevano iniziare nel quarto trimestre 2011 e terminare nel primo trimestre 2012, mentre quelli in via delle Azzorre-Appagliatore dovevano iniziare nel quarto trimestre 2011 e terminare nel secondo trimestre 2012. Ad oggi, non sono nemmeno state transennate le strade e i marciapiedi ed i cittadini, soprattutto gli anziani, continuano ad inciampare e cadere nelle molte buche profonde come crateri”. 

“E’ ora – chiosa Paletta – che l’assessore Olive invece che dedicarsi a feste laiche che incomprensibilmente vuole spacciare come religiose, si dedichi di più e meglioal suo ruolo di assessore ai lavori pubblici, altrimenti si dimetta”.

Più informazioni su