Summer Closing Party: duemila persone in spiaggia

28 agosto 2012 | 15:00
Share0
Summer Closing Party: duemila persone in spiaggia

Circeo – “Abbiamo dimostrato che i giovani rispondono in massa quando ci sono degli eventi creati appositamente per loro”

Il Faro on line – E’ stato un successo inaspettato la I edizione del Summer Closing Party, andato ‘in scena’ sabato scorso sul Lungomare Europa a San Felice Circeo. L’evento che si è svolto tra gli stabilimenti Il Veliero e Bora Bora era esclusivamente per giovani e “meno giovani” che si sono divertirti a ritmo di musica, senza strafare, ‘usando la testa’. La serata ad ingresso gratuito, che ha visto la presenza di circa 2mila ragazzi a partire dalle 19.00 fino alle 2.30, è stata organizzata dalla Pro Loco di San Felice Circeo in collaborazione con il Comune di San Felice Circeo.

Si è trattato di un evento musicale esclusivo per i giovani e non “solo”, che si sono divertiti e che hanno interagito tra di loro, grazie ad un dj set senza precedenti. La notte è stata ricca di emozioni grazie alle performance di Umberto Pagliaroli e Luca Gasbarrone, che hanno aperto la strada ai guest music selector più attesi: Francesco Farfa dj italiano di fama internazionale e Matteo Meschini (entrambi da Farfasound Entrateinment e Audio Esperanto Recordings).

“Siamo veramente felici – dicono gli organizzatori – abbiamo dimostrato che i giovani rispondono in massa quando ci sono degli eventi creati appositamente per loro, pur con le difficoltà che si hanno in un paese come San Felice Circeo dove gli spazi musicali dedicati alle nuove generazioni sono inesistenti. Grazie veramente a tutti per la splendida serata che ha visto la presenza di gente simpatica, bella e sorridente. Questo è il Circeo. Ringraziamento la Pro Loco, il Comune di San Felice Circeo, Il Veliero, Il Bora Bora e tutte le persone che hanno contribuito al buon esito dell’evento, ma soprattutto grazie davvero ai Dj che hanno selezionato la musica, senza il loro contributo tutto sarebbe stato inutile. Grazie alle forze dell’ordine che hanno vigilato sul regolare svolgimento ed infine, special thanks ad Antonio di Betty Moda Mare la mente dell’evento”.