Seguici su

Cerca nel sito

Basket, colpo di mercato per la Bull

In arrivo Carolina Pantani

Più informazioni su

Il Faro on line – La Bull Basket Latina completa il suo roster e si concede un vero e proprio colpo da novanta. La società del presidente Massimiliano Di Maria regala a coach Novella Schiesaro la classica ciliegina sulla torta, tesserando un’atleta di grandissimo valore. Si chiama Carolina Pantani, 30enne con un curriculum da fare invidia. Nella sua carriera, la Pantani vanta l’esperienza nelle fila della squadra campione d’Italia di Schio e, di conseguenza, la partecipazione all’Eurolega, massima competizione per club a livello continentale. Una cestista esperta e di grande qualità, dunque, che nelle ultime due stagioni ha militato in A2 con Orvieto e Salerno. Arriva a Latina proprio dopo l’esperienza in Campania e si presenta come un’atleta capace di ricoprire alla perfezione due ruoli: quello di ala e di guardia. 

Una giocatrice completa, che va a puntellare un roster che ora si compone di ben 15 atlete e che si presenta come un adeguato mix tra giocatrici esperte e giovani di qualità.

.

L’ultimo colpo di mercato lascia decisamente soddisfatta anche Novella Schiesaro: .Si presenta subito molto motivata, invece, Carolina Pantani: .

La Bull Basket si ritroverà mercoledì 29 Agosto alle ore 18 alla Don Milani per l’inizio della preparazione. La prima stagione in Serie A è partita.

Più informazioni su