“Il Paradiso può attendere”

30 agosto 2012 | 00:35
Share0
“Il Paradiso può attendere”

Anzio – Appuntamento al Museo civico archeologico Lavinium

Il Faro on line – “Il Paradiso può attendere” in scena al Museo civico archeologico Lavinium. Appuntamento per sabato primo settembre.

La Trama: Una compagnia teatrale arriva in un albergo un pò strano, popolato da tanti personaggi ancora più strani, eppure è l’Hotel Paradiso prenotato telefonicamente. Dopo una serie di equivoci e situazioni strane scoprono la terribile verità, quello strano Hotel è il paradiso, il paradiso vero e loro sono morti… Ma, sarà così?? Sarà davvero cosi, o sarà un sogno, ed i sogni degli attori sono molto “vivaci”, dove finisce il sogno, dove inizia la realtà, ai posteri l’ardua sentenza…. La cosa importante è non far morire il bambino che vive dentro ognuno di noi… 

Il cast della commedia è composto da ragazzi diversamente abili e volontari normodotati dell’associazione Futuro. L’associazione Futuro, in collaborazione con la compagnia teatrale Il Cassetto nel Sogno, porta avanti da anni un laboratorio teatrale integrato che ogni anno “produce” uno spettacolo teatrale nel quale vengono inseriti, in base alle loro potenzialità, tutti i ragazzi dell’associazione. 
(Massimo Pettinari)

Dove: Museo civico archeologico Lavinium 

Quando: Sabato 1 settembre, ore 21.00 

Costo: Ingresso libero 

Info: 06/91984744