Arco Club Pontino, ennesima prova di abilità

31 agosto 2012 | 18:00
Share0
Arco Club Pontino, ennesima prova di abilità

Bene la divisione compound nel doppio Fita di Pontecagnano Faiano 

Il Faro on line – Weekend più che mai arcieristico, quello appena trascorso, con l’appuntamento del doppio FITA di Pontecagnano Faiano (Salerno), nei giorni di sabato 25 e domenica 26 agosto. Sotto l’organizzazione dell’Asd Arcieri Arechi Salerno, e sotto l’egida della Fitarco, i migliori atleti del panorama nazionale si sono sfidati nella gara più lunga ammessa dalla federazione italiana, 288 frecce.

Complice il clima favorevole e le presenze “iridate” di Mauro Nespoli, medaglia d’oro a squadre alle ultime Olimpiadi di Londra, di Massimiliano e Claudia Mandia, reduci da impegni internazionali ed europei, i risultati degli atleti pontini non si sono fatti attendere. Primo gradino sul podio, nella divisione compound, classe seniores maschile per Emanuele De Marni e bronzo per Fabio Di Natale. Oro, nella divisione compound master maschile per Maurizio Rapone.

Nella classifica a squadre, oro, nella divisione compound, classe seniores maschile, per Fabio Di Natale, Emanuele De Marni e Giuliano Barbazza.Ricordiamo per tempo l’impegno casalingo per il 29 e 30 settembre a Latina, presso il “Palatiro con l’arco” di via Aspromonte, per il IX Trofeo indoor “Città di Latina” gara interregionale indoor sulla distanza dei 18 metri. Diamo alcune coordinate in più per poterci conoscere e praticare quest’affascinante disciplina sportiva per tutte le età.

Potete visitare il sito www.arcoclubpontino.it oppure telefonare alla infoline 328 072 56 71 o mandare una e-mail all’indirizzo staff@arcoclubpontino.it.

Presenti anche su Facebook, tra i gruppi, basta cercare A.S.D. Arco Club Pontino 12-122.