Miss Stella, gran finale a Latina

31 agosto 2012 | 18:00
Share0
Miss Stella, gran finale a Latina

Latina – Appuntamento per domenica 2 settembre

Il Faro on line – Il Faro on line – Una serata di moda e bellezza per decretare la “MisStella 2012”. L’appuntamento è per domenica 2 settembre, con inizio alle ore 21,30 presso i giardini del parco comunale A. Mussolini di Latina, quando 20 bellissime ragazze provenienti d tutto il Lazio si contenderanno il titolo di regina della bellezza. La manifestazione rappresenta la tappa finale di “MisStella 2012”, che ha già vissuto tre appuntamenti nel corso dell’estate, che hanno riempito le piazze di Terracina, Sperlonga e S. Felice Circeo.     

La manifestazione, ideata e curata dalla “Vintage Agency” di Latina, di Valentina Olleia, con il patrocinio del Comune di Latina in occasione dell’80°  compleanno della città, sarà presentata da Francesca Rettondini, affiancata da Gianmarlo Cataldo, titolare della “Gioielli del Mare” che ha ideato lo splendido diadema che incoronerà la vincitrice, e dalla cantante Selenia Mazzucco, che si esibirà con tre diversi pezzi. 

Le ragazze sfileranno, tra l’altro, con gli abiti di alta moda di Chiara Boni, presentati da “Emozioni Nascoste” di Pina e Rosita, mentre tra gli altri momenti della serata previsti ci sarà la passerella di alcuni giocatori della Andreoli Top Volley Latina, affiancati dalle concorrenti. In passerella anche i ragazzi della SMG Basket Latina con le cheerleaders di Aprilia, previsti anche momenti di danza con le esibizioni della ballerina Veronica Buffone.

Sarà la competente giuria, composta da giornalisti, fotografi ed esperti del settore, presieduta da Giuseppe Racioppi, a designare la “MisStella 2012”, che indosserà l’ambito diadema e a cui andranno vari premi tra cui un corso di portamento.Ma la serata prevede l’assegnazione di altri titoli e, soprattutto, di concrete occasioni di lavoro e di visibilità per le ragazze in gara, circostanza che rappresenta il primo e vero obiettivo della manifestazione. Saranno, infatti, assegnati anche i titoli di Miss 80° Latina, la ragazza che rappresenterà l’immagine della bellezza della città nel corso dei festeggiamenti per l’80° compleanno, e MisStella Fotomodella, a cui andrà anche un book fotografico realizzato dal fotografo Giancarlo Silvestrini.

Per tre delle ragazze concorrenti, inoltre, si apriranno importanti possibilità, con l’assegnazione di quattro fasce che consentiranno ad ognuna di loro di partecipare alla finale delle seguenti manifestazioni, tutte in programma l’8 settembre:

New Model Today – Finale internazionale (Monza)

Fotomodella dell’anno (finale nazionale a Valmontone Magicland)

Miss Sud Italia (Rocca d’Aspide – Salerno)

Infine, una delle ragazze vincerà un contratto con la società di produzione televisiva “Look Makers”.