Determine e relazioni… in Commissione

18 ottobre 2012 | 18:28
Share0
Determine e relazioni… in Commissione

Chiesta la revoca in auto-tutela della determina dirigenziale a firma del dirigente Antonio Rocca

Il Faro on line – Luca Fanco (nella foto), presidente della Commissione consiliare sanità, ambiente e servizi sociali, ha prorogato di ulteriori 60 giorni l’invio delle relazioni richieste dalla commissione. Questo perché alcune relazioni sarebbero incomplete. Nella nota Fanco fa l’elenco specifico delle note alle quali i dirigenti, ognuno per le proprie competenze, dovrà rispondere.  

Il presidente con l’avallo di firmatari presenti alla seduta quali Stefano Ludovici, Giancarlo Rossi, Umberto Tantari, ha chiesto la revoca in auto-tutela della determina dirigenziale n. 209 del 04.09.12 Area Ambiente a firma del dirigente Antonio Rocca. 

Per dovere di cronaca questa amministrazione ha diverse determine e delibere che ha dovuto revocare per vari motivi tra queste quella avente ad oggetto la proposta di accordo di programma e variante urbanistica di un’area in località Campo di Carne.

Ancora una volta Luca Fanco ha portato avanti la revoca della delibera della tanto contestata “Lottizzione Puccini”, quella che da tutti è vista come uno sgarro all’ambiente.

Luigi Centore