Sesso in auto a caro prezzo per un 70enne

21 ottobre 2012 | 03:32
Share0
Sesso in auto a caro prezzo per un 70enne

Beccato dalla municipale con una prostituta 20enne romena. Scatta la denuncia penale per “atti osceni in luogo pubblico”

Il Faro on line – Denunciati a piede libero per atti osceni in luogo pubblico  dalla polizia municipale una giovane e avvenente prostituta romena di vent’anni e il suo settantenne cliente residente a Roma con parenti ad Ardea. La pattuglia composta da due valenti e scrupolosi agenti della municipale, Moira De Pietro e Salvatore Barbera di pattuglia, “temprati” nel controllo nelle zone più abbandonate del territorio come i settecento ettari delle Salsare, i complessi immobiliari occupati abusivamente da extracomunitari, rom, italiani che vivono ai margini della legalità, dove lo spaccio della droga porta tra l’altro in queste zone  come le Torri e le Salsare diversi sventurati.  
Una pattuglia speciale in grado di perlustrare senza armi  zone di Ardea che se pur perimetrale e densamente popolate sono abbandonate a se stesse, dove le discariche a cielo aperto abbondano tanto da costringere il Comune a bloccare con ordinanze municipali l’accesso a strade limitrofe con dei new jersey per renderle senza uscita sperando che teppisti dell’ambiente non vadano a scaricare rifiuti. 

I fatti: la pattuglia in servizio diurno entra in una zona come quella della Fossa nota per il suo “neo”,  aver la strada principale  via dell’Idrovora chiusa dai new jersey per evitare che  la  discarica a cielo aperto continui ad ingrossarsi. La pattuglia a ridosso del new jersey nota una autovettura Fiat Panda dalla quale non si vedeva alcuna persona a bordo ma che si muoveva come una barca in mezzo a un maremoto. I due si avvicinano e scoprono con loro stupore,  la coppia lei nuda e lui senza pantaloni nell’attimo più intimo del fornicare.  I due vengono invitati a rivestirsi ed invitati a seguirli al comando ove vengono denunciati a piede libero per atti osceni in luogo pubblico. Tra le scuse addotte agli agenti dall’anziano cliente che da pochi mesi aveva subito un intervento al cuore, cosa questa che avrebbe fatto esclamare all’accompagnatrice “pensate un pò… – rivolta agli agenti – se questo mi moriva sopra”.

 I due si sono potuti denunciare soltanto per il reato penale,  non avendo il sindaco Di Fiori rinnovato la delibera antiprostituzione che avrebbe permesso ai due tutori dell’ordine di sanzionarli con un verbale di euro 500,00, ordinanza più volte richiesta dal comando della municipale, richiesta tutt’ora rimasta inascoltata. La giovane lavoratrice del sesso residente a Roma, aveva lasciato Ostia dove lavorava in coppia con una sua amica, convinte che ad Ardea avrebbero trovato meno controlli.

A complimentarsi  con la pattuglia,  il consigliere di zona Antonino Abate che sentito telefonicamente ha detto “un grazie ai valorosi agenti per il controllo che hanno svolto nella zona, mi auguro continui ininterrottamente in via dell’Idrovora come in altre zone del territorio per debellare questa cattiva immagine che aumenta sempre più ad Ardea”. UN plauso è arrivato anche dal delegato per la Polizia Municipale, Luca Fanco.
Luigi Centore